[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04 LTS

Francesco Muriana f.muriana a hotmail.it
Gio 20 Mar 2014 15:59:19 GMT

Dunque, ho importato la pagina di precise (1) in una pagina di prova (2). Ho tolto tutti i "fatto" e tutte le note (terza colonna, note di chi sta lavorando alla pagina).
Le varie descrizioni che nominano precise o vecchie versioni presenti nella pagina originale sono ancora da cambiare, ma intanto vediamo come va la pagina. E' la prima che faccio quindi ogni suggerimento  apprezzato :)
a prestoFrancesco

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Precise(2) http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoMuriana/Prove2
Date: Tue, 18 Mar 2014 19:08:00 +0100
From: jeremie.tamburini a gmail.com
To: gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo-doc] Ubuntu 14.04 LTS

Il giorno 18 marzo 2014 18:54, Francesco Muriana <f.muriana a hotmail.it> ha scritto:

Salve gente. Manca un mese al rilascio della nuova lts. Quando creiamo la pagina per l'aggiornamento delle varie guide? Adesso  il turno di modificare anche le principali, quindi penso richieda pi tempo.

Se serve una mano per stilarla, fatemi sapere :)
CiaoFrancesco
Si grazie Franceso, preparala pure.

Avrei dovuta averla gi fatta ma negli ultimi giorni si sono accavallate un po' di cose, se ci pensa qualcun altro  meglio. Magari prendi come esempio la pagina relativa alla ultima LTS GruppoDocumentazione/Precise (in teoria la tabella pi completa).

Ciao!
Jeremie