[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04 LTS

Gio 20 Mar 2014 16:28:13 GMT

Il giorno 20 marzo 2014 16:59, Francesco Muriana <f.muriana a hotmail.it> ha
scritto:

> Dunque, ho importato la pagina di precise (1) in una pagina di prova (2).
> Ho tolto tutti i "fatto" e tutte le note (terza colonna, note
> di chi sta lavorando alla pagina).

Puoi creare tranquillamente la pagina GruppoDocumentazione/Trusty ;)

> Le varie descrizioni che nominano precise o vecchie versioni presenti
> nella pagina originale sono ancora da cambiare, ma intanto vediamo come va
> la pagina. E' la prima che faccio quindi ogni suggerimento è apprezzato :)
>
> a presto
> Francesco
>
> (1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Precise
> (2) http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoMuriana/Prove2

OK mi sembra buono.
Procedi pure con la sostituzione del nome "precise".

Un controllo utile è quello di confrontare la pagina con l'ultima release
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Saucy così possono essere
inserite delle aggiunte utili tipo un copia/incolla sul metodo di lavoro
(in cima nel paragrafo "Nuovo rilascio") e in qua e la se c'è qualche
segnalazione in più.

Se poi qualche particolare dovesse sfuggire, pazienza... tanto fra un po'
sarà passata tutta al setaccio. L'importante è avere la traccia generale.

Grazie mille :)