[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Lun 10 Nov 2014 16:18:51 GMT

Altra rielaborazione della pagina http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove9

Una premessa, quando ho pubblicato lo scorso articolo mi sono accorto che
selezionando i contenuti direttamente dalla pagina wiki e incollandoli
nell'editor di drupal... sorpresa sorpresa, i formati, link, ecc.. sono
stati automaticamente rispettati.
Per le immagini ho comunque utilizzato l'upload dato che le pagine di prova
del wiki vanno e vengono e si rischia di rompere i collegamenti.

Quindi mi sono spinto un po' pių in la per la grafica utilizzando le
tabelle.

Fatemi sapere che ve ne pare ;)