[Gruppo-doc] Pagina Notebook

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Lun 10 Nov 2014 21:22:10 GMT

Ho fatto una piccola modifica all'articolo. ;)

Devnull

della pagina http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove9 [1]

> Una
premessa, quando ho pubblicato lo scorso articolo mi sono accorto che
selezionando i contenuti direttamente dalla pagina wiki e incollandoli
nell'editor di drupal... sorpresa sorpresa, i formati, link, ecc.. sono
stati automaticamente rispettati.
> Per le immagini ho comunque
utilizzato l'upload dato che le pagine di prova del wiki vanno e vengono
e si rischia di rompere i collegamenti.

> Quindi mi sono spinto un
po' più in la per la grafica utilizzando le tabelle.

> Fatemi sapere
che ve ne pare ;) Jeremie

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636