[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Mer 12 Nov 2014 17:46:36 GMT

> Pubblicato l'articolo:
> http://www.ubuntu-it.org/news/2014/11/11/aggiornamento-sezione-notebook
> (Ho mandato un messaggio nella mailing socialmedia)
>
> A occhio il risultato non mi dispiace, l'articolo è leggero, "colorato"
con immagini, ma al tempo stesso non mancano le
> indicazioni tecniche per chi fosse interessato. Il brainstorming ha dato
i suoi frutti :)

Ottimo lavoro! Scusate la mia assenza ma sono stato impegnato con l'Uni.

> Ho finito di aggiornare tutte le pagine di
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook con la tabella semplificata e
riadattata.
> Riassumendo:
> - Codice più pulito.
> - Più spazio per scrivere: se ad esempio il nome del processore è un po'
lungo, è probabile che venga comunque
> visualizzato su di una riga, senza accavallamenti.
> - Inseriti link al forum se la discussione è presente. In caso contrario
per il momento ho lasciato vuoto.
> - Inseriti i dati sulla grandezza dello schermo e riadattate le diciture
per le versioni di Ubuntu testate.

Grazie Jeremie, un bel lavoro ed è decisamente più chiaro adesso.

Ciao a tutti