[Gruppo-doc] Pagina Notebook

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 8 Nov 2014 09:01:34 GMT

Il giorno gio, 06/11/2014 alle 18.06 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Il giorno 05 novembre 2014 13:28, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
>         Questa mattina avevo un po' di tempo e ho creato questo, [...]
>
> Rielaborata la bozza: http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove9
> Ho cercato di "compattarla" un po' ;)

Io personalmente avrei fatto come un tempo(1):

= Aggiornamento sezione Notebook =

 1) Foto del portale

 2) Vuoi partecipare? Prosegui come segue:

  * blabla
  * blabla
  * blabla

Credo che meno si scriva e pių l'utente legga ;)

PS: ho inserito anche un articolo nella NL(2)
qui č presente l'acl (per ovvi motivi) e non tutti riusciranno a
leggere.

(1)
http://www.ubuntu-it.org/news/2010/12/06/aggiornamento-portale-giochi

(2)