[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 15 Nov 2014 08:08:12 GMT

Il giorno gio, 13/11/2014 alle 22.19 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Il giorno 13 novembre 2014 14:14, <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:
>
>         Fare entrare nel gruppo degli articolisti sarebbe una
>         soluzione.
>

> Direi che al momento ne abbiamo trovato uno :)
>

> Il problema di fondo per quanto riguarda l'utilizzo dello "strumento
> blog" è che nessuno aveva la voglia di mettercisi sopra. Ma basta
> anche solo una persona a dare l'acchito e il resto viene da se.
>

> In generale d'accordo con la proposta.

Mi scuso per la tardiva risposta ;)

Concordo con Jeremie, purtroppo io personalmente non riesco ad occuparmi
anche del blog, ma se devo contribuire in qualche discussione riguardo
gli articoli sarò presente .... con i miei tempi però ;)

Mi spiace ma non riesco più a dedicare tutto il tempo di qualche anno
fa.

Saluti!