[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Lun 17 Nov 2014 22:54:51 GMT

Il giorno 17 novembre 2014 18:55, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> /GruppoDocumentazione/Blog conterrebbe link ai template, agli articoli in
> lavorazione e tutto il materiale informativo che puņ essere utile, cadenza
> delle news, eventuali cose da tener conto tipo: impostazione stilistica,
> aspetti grafici, suggerimenti sugli strumenti da utilizzare (magari quelli
> del blog), ecc..
>
> In pratica un nostro sotto-portale per tutto quello che ci torna comodo.

Ho creato la pagina GruppoDocumentazione/Blog
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog> con le relative
sottopagine *Modello* e *News*, giusto per darvi una mano.
Sono sono un abbozzo iniziale in modo da vedere come si presenta questo
modo di  organizzare le pagine, al massimo le rinominiamo :)

Ciao a tutti