[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Sab 15 Nov 2014 14:45:19 GMT

Il giorno 15 novembre 2014 09:13, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:
> Beh, sarebbe già un bel aiuto se - quando scrivi un nuovo post sul
> blog di Gruppo Doc - lo postassi anche sulla newsletter di quella
> settimana. Non è necessario scrivere tutto l'articolo, basta che metti
> titolo + breve riassunto (2-3 righe) e poi il link al post originale
> (per chi vuole approfondire). Che ne dici?

Beh direi veloce e indolore, quindi va benissimo.
Che regole devo seguire per scrivere nella Newsletter? Magari possiamo
utilizzare la mailing list del gruppo Promozione se le cose che devo
imparare sono numerose, giusto per non "intasare" le mail del gruppo Doc.

Jeremie ha scritto:
> Il problema di fondo per quanto riguarda l'utilizzo dello "strumento
blog" è
> che nessuno aveva la voglia di mettercisi sopra. Ma basta anche solo una
> persona a dare l'acchito e il resto viene da se.
>
>In generale d'accordo con la proposta.

Direi di fare un tentativo e vedere come procede. :)
Quando ho tempo e ci sono pagine interessanti sul Wiki, vedo di scrivere un
bel post in una pagina di Prova e di segnalarlo qui in mailing list, così
potete revisionare il tutto e pubblicarlo se e quando lo riterrete pronto.

Può andare?