[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 15 Nov 2014 08:13:31 GMT

Il 14 novembre 2014 16:38, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Diciamo che per il momento continuo così ancora per un po', non voglio
> rischiare di dimezzare l'attività sul Wiki e se passa la mia proposta dei
> post sul Planet avrò sicuramente qualcosa da fare in più.

Complimenti per i tuoi contributi, è sempre prezioso chi da' una mano!

> Poi chissà potrei decidere di darvi una mano, in tal caso vi scriverò in
> mailing list del gruppo Promozione (giusto?) :)
>
> Casomai, se volessi mandarvi qualcosa quando capita, posso farlo liberamente
> o c'è qualcosa che devo fare? Non so nulla sull'argomento :)

Beh, sarebbe già un bel aiuto se - quando scrivi un nuovo post sul
blog di Gruppo Doc - lo postassi anche sulla newsletter di quella
settimana. Non è necessario scrivere tutto l'articolo, basta che metti
titolo + breve riassunto (2-3 righe) e poi il link al post originale
(per chi vuole approfondire). Che ne dici?

Dario