[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Lun 17 Nov 2014 16:34:56 GMT

Il giorno 17 novembre 2014 16:46, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> /GruppoDocumentazione/Blog in modo da avere una pagina "indice" e poi
> sotto pagine per i singoli modelli e per le singole news in lavorazione.
>
> Ad esempio:
> /GruppoDocumentazione/Blog/Modello1
> /GruppoDocumentazione/Blog/Modello2
>
> /GruppoDocumentazione/Blog/News1
> /GruppoDocumentazione/Blog/News2
>
> e cosė via.
>
> Cosė si possono lasciare le pagine di prova, che con la mole di lavoro
ormai
> sono destinate a divenire dispersive. Meglio incominciare a rendere la

+1 si direi che farebbe proprio comodo!
Per i modelli, se non si vogliono creare troppe sottopagine, si potrebbe
anche inserirli tutti in un'unica sottopagina, separati da righe come ho
fatto per la mia pagina di prova. Comunque fate come vi č pių comodo ;)

> Intanto se ti va puoi applica pure le modifiche/copia-incolla sulle nuove
> pagine ;)

Intendi dire sulle pagine da creare /GruppoDocumentazione/Blog/
Modello e /GruppoDocumentazione/Blog/
News ?