[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Lun 17 Nov 2014 16:56:23 GMT

Il giorno 17 novembre 2014 17:34, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> +1 si direi che farebbe proprio comodo!
> Per i modelli, se non si vogliono creare troppe sottopagine, si potrebbe
> anche inserirli tutti in un'unica sottopagina, separati da righe come ho
> fatto per la mia pagina di prova. Comunque fate come vi è più comodo ;)

Penso che alla fine non saranno poi tanti, quindi se si hanno 2-3 pagine
non è certo un problema.

> Intendi dire sulle pagine da creare /GruppoDocumentazione/Blog/
> Modello e /GruppoDocumentazione/Blog/
> News ?

Si esatto :)
Ovviamente non c'è fretta, è tanto per fare una prima schematizzazione. Poi
pian piano possiamo vedere come elaborare meglio i contenuti.