[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 17 Nov 2014 16:57:38 GMT

Il giorno lun, 17/11/2014 alle 17.34 +0100, Alessandro Viprati ha
scritto:

> tipo
> poi
> lavorazione.

Mi son perso :P

> +1 si direi che farebbe proprio comodo!
>
> Per i modelli, se non si vogliono creare troppe sottopagine, si
> potrebbe anche inserirli tutti in un'unica sottopagina, separati da
> righe come ho fatto per la mia pagina di prova.

Sai cosa, il problema è che se cominciamo ad avere più articoli in una
pagina poi diventa un po "incasinato" ;)

> Comunque fate come vi è più comodo ;)

Decidiamo tutti assieme ;)

> nuove
>

> Intendi dire sulle pagine da creare /GruppoDocumentazione/Blog/
> Modello e /GruppoDocumentazione/Blog/
> News ?

Qui come già scritto sopra mi son perso pure io :-)

Se facessimo una pagina con un modello di articolo, quelli di Alessandro
per me vanno benissimo, e poi una tabella o elenco dove inserire tutte
le sotto pagine con le news.... ???

Anche se per come la vedo io meglio un articolo alla volta, non vedo il
bisogno di creare più pagine, nel senso si usa la pagina modello si
lavora per un determinato articolo, si pubblica e poi via si resetta ;)

Quindi una pagina modello per me è più che sufficiente.

Occhio che non siamo la NL ;)

IMHO

Saluti!