[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Problemi registrazione Wiki

Mer 26 Nov 2014 16:55:03 GMT

Il giorno 26 novembre 2014 10:52, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> avevo iniziato tempo fa a creare una paginetta che aiutasse gli utenti a
> risolvere i problemi di registrazione al Wiki.
>
> Oggi le ho dato una sistemata e quindi ve la mostro:
> http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova2
>
> Ditemi cosa ne pensate. Io pensavo a una sottopagina da inserire in fondo
> a questa pagina Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki
> .

Per curiosità ho provato velocemente ad aggiungere un capitolo
in IscriversiAlWiki ma diventa troppo densa di contenuti, meglio tenerla
pulita.

Quindi ho creato la sotto pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki/RisoluzioneProblemi
nella qual ho riportato i contenuti della pagina di prova.

Al momento non ho inserito l'ultimo paragrafo perché penso che vada
chiarito un attimo il problema relativo al login. Magari se i collegamenti
aggiuntivi creano problemi, lo fanno dopo l'accesso al wiki, no?