[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Problemi registrazione Wiki

Mer 26 Nov 2014 17:09:57 GMT

Il giorno 26 novembre 2014 17:55, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Per curiosità ho provato velocemente ad aggiungere un capitolo
> in IscriversiAlWiki ma diventa troppo densa di contenuti, meglio tenerla
> pulita.
>
> Quindi ho creato la sotto pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki/RisoluzioneProblemi
> nella qual ho riportato i contenuti della pagina di prova.
>
> Al momento non ho inserito l'ultimo paragrafo perché penso che vada
> chiarito un attimo il problema relativo al login. Magari se i collegamenti
> aggiuntivi creano problemi, lo fanno dopo l'accesso al wiki, no?

+1
Direi che così va più che bene! Il problema dei collegamenti aggiuntivi
l'avevo messo lì non sapendo dove scriverlo :) Possiamo ignorarlo per il
momento.

Ciao
Ale