[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Problemi registrazione Wiki

Gio 27 Nov 2014 14:55:13 GMT

Il giorno 27 novembre 2014 09:44, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Si avevo già provato pure io con la desktop edition, ma la cosa migliore
> sarebbe avere un wiki fotocopia di prova dove tutto il gruppo possa
> lavorare, quando abbiamo rifatto tutti i portali del wiki il buon
> vecchio Peppe l'aveva creato e devo dire che il lavoro è stato veramente
> utile e comodo ;)

> Bisognerebbe sentire se qualche anima pia del gruppo sistemisti ci
> potesse ospitare (non so dove) un Wiki Prova.

Stanno bollendo più cose in pentola riguardo la possibilità di avere un
server dedicato e gestibile da ubuntu-it. E a tal riguardo al meeting è
stata constatata la necessità di trovare 2/3 "pilastri" sul lato sysadmin...
Dubito che in tempi brevi possa nascere un clone del wiki dedicato alle
prove, anche se sarebbe ovviamente comodo.

Quindi intanto volevo vedere cosa si può riuscire a fare con gli strumenti
che abbiamo a portata di mano.
A proposito! Se hai delle dritte, suggerimenti, spezzoni di
documentazione... qualsiasi cosa possa essere utile a provare in locale il
wiki su MoinMoinDesktopEdition, benvenga ;)