[Gruppo-doc] Pensiero e proposta per il wiki

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 30 Nov 2014 18:45:33 GMT

Il 29 novembre 2014 22:26,  <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:
> Quoto Jeremie.
>
> Se volessimo rendere "libere" le modifiche al wiki, occorrerebbero altri
> sistemi anti spam. Tanto vale a questo punto spendere il tempo a
> incoraggiare gli utenti almeno a segnalare le modifiche.

MoinMoin ha delle "tecniche" antispam che sono elencate qui:

http://moinmo.in/AntiSpamFeatures

Senza di questo, chiaro che lo spam sarebbe un problema - non so come
faccia Wikipedia.

Mi devo anche scusare di aver gettato il sasso nello stagno, la mia
era solo una proposta, purtroppo non ho proprio tempo per dare una
mano in questo.

Dario