[Gruppo-doc] Rilascio 14.10

Lun 6 Ott 2014 20:41:57 BST

Salve a tutti,

nonostante io sia nuovissimo nel gruppo sto cercando di contribuire il più
possibile.
Mi sto dedicando alla revisione di alcune pagine che generalmente non
vengono toccate, come quelle della sezione Passare a Ubuntu
<http://wiki.ubuntu-it.org/PassareAUbuntu>.

Dato che sto ancora *affinando *le mie capacità di editore (come giusto che
sia), per il momento creo pagine di prova che "linko" nella pagina
GruppoDocumentazione/Utopic
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Utopic>. Potrebbero già
sostituire le vecchie pagine Wiki, dato che non sono specifiche alla futura
versione di Ubuntu ma sono abbastanza generiche.

Tuttavia preferisco esserne sicuro prima di cambiare qualcosa.

Le lascerò come *pagine di prova* fino al giorno del rilascio, per poi
caricarle direttamente nel Wiki con un bel copia/incolla.
Se avete qualche consiglio da darmi o vedete che c'è qualcosa da cambiare o
volete aggiungere qualcosa che manca... insomma *per qualunque cosa
modificate tranquillamente le mie pagine di prova*.

Ogni aiuto è il benvenuto!