[Gruppo-doc] Rilascio 14.10

Lun 6 Ott 2014 21:41:42 BST

Il giorno 06 ottobre 2014 21:41, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> nonostante io sia nuovissimo nel gruppo sto cercando di contribuire il più
> possibile.
> Mi sto dedicando alla revisione di alcune pagine che generalmente non
> vengono toccate, come quelle della sezione Passare a Ubuntu
> <http://wiki.ubuntu-it.org/PassareAUbuntu>.
>
> Dato che sto ancora *affinando *le mie capacità di editore (come giusto
> che sia), per il momento creo pagine di prova che "linko" nella pagina
> GruppoDocumentazione/Utopic
> <http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Utopic>. Potrebbero già
> [...]

OK grazie Alessandro, ho modificato la tabella inserendo le caselle per le
sotto pagine di PassareAUbuntu, così è più comodo. Ho aggiunto un commento
per ricordare che le pagine sono anche in attesa di revisione... così non
ci sfuggirà ;)

Ah una cosa... (abbi pazienza.. pian piano mi vengono in mente tutte le
indicazioni che avrei già dovuto darti ;D )... di norma nella mailing si
scrive sotto il messaggio quotato. Come viene fatto nel forum per
intenderci. Questo per facilitare la lettura man mano che la discussione va
avanti.