[Gruppo-doc] Rilascio 14.10

Ven 24 Ott 2014 11:40:30 BST

Il giorno 24 ottobre 2014 00:32, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha

> [...]
> (twitter/facebook/google+) in breve tempo (magari coordinando il post
> sul blog con il post sui social). Idealmente possiamo pubblicare
> qualsiasi cosa, anche annunci decisamente più piccoli.
> Quindi un ping su irc a uno di noi (me, riccardo, pietro (ma non per
> fb lui)), o un'email a socialmedia a liste.ubuntu-it.org e postiamo.
>
> In particolare i post di questo articolo li farò domani, in questo
> caso per evitare sovrapposizioni con il post del rilascio (per
> lasciarlo più in risalto, che ho già fatto "danni" su twitter).

Ue, Salve Mattia :)

Info registrata.
Intanto questo era un tentativo di "rianimazione" del blog del gruppo, un
modo per rimettere in moto la promozione delle attività che svolgiamo.
Probabilmente sulla falsa riga di questo post potrebbe diventare una sorta
di appuntamento mensile... intanto voliamo bassi e prefiggiamoci obiettivi
minimi ;)

(..si lo so, siamo capaci di svolgere lavori immani per il wiki e andiamo
in crisi per un comunissimo post... ma così è :P )

> manco io :)

Un tempo ero convinto che il mio blog personale avesse qualche impostazione
sballata... vedo che il problema è generale.
Altra cosa.. ieri una volta pubblicato l'articolo, avevo visto che
momentaneamente era apparso il titolo nella homepage
http://www.ubuntu-it.org nella sezione "Ultime news".... poi però è
sparito. Non so se i problemi siano collegati.