[Gruppo-doc] Rilascio 14.10

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 24 Ott 2014 18:19:53 BST

dai, vi auguro tutto il successo! :D

quella cosa è perchè da loggato la cache non viene visitata, e ogni
pagina creata al momento. per i non loggati viene visualizzata solo la
cache, che viene svuotata ciclicamente (mi risulta ogni 30 minuti). Il
post è comparso oggi, e il post su twitter è comparso quasi
contemporaneamente a quello dell'articolo di dario, mi vien da pensare
quasi quasi che il gruppo web abbia disabilitato lo svuotamento
automatico della cache per il rilascio (cosa che fanno, ma dovrebbero
riattivarla subito dopo il rilascio, afaik). Inoltre sul planet non
può apparire prima che la cache si sia svuotata.

In ogni caso, è comparso tutto ora, post sui social inclusi :)

> Un'altra cosa, nella homepage è presente il link per scaricare direttamente
> la 14.10, non sarebbe utile aggiungere anche qualche link utile, ad esempio
> sulla falsariga di quello che si fa per il Wiki quando viene rilasciata una
> nuova versione?
> http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
> Almeno un link al Wiki lo aggiungerei accanto al pulsante "download", non
> perchè così tutti si accorgano del wiki, ma perchè talvolta capita che gli
> utenti abbiano bisogno di supporto solo perchè pasticciano con l'installazione,
> senza prima leggere un minimo di guide.

Il gruppo web sta attualmente rifacendo da 0 tutto il sito, può essere
un'idea. Vi consiglio di scrivere a gruppo-web a ubuntu-it.org :)

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB