[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Lun 27 Ott 2014 13:14:19 GMT

Il giorno 27 ottobre 2014 12:43, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> vi scrivo per discutere e proporvi una modifica alla pagina
> Hardware/Notebook <http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook> del Wiki.
>
> Questa pagina Wiki riporta il resoconto dell'installazione di Ubuntu o di
> una sua derivata ufficiale su numerosi Notebook.
> Come probabilmente avrete notato, moltissime sottopagine sono riferite
> all'installazione di versioni di Ubuntu decisamente datate, molte
> riguardano ancora la 8.04!
>
> La cosa di per sè non mi disturba particolarmente, basterebbe anche solo
> [...]

D'accordo su tutta la linea.
Direi che è un buon compromesso, migliore dell'utilizzo del "Cestino".

Magari potrebbe essere comodo inserire nelle varie sezioni (Acer, Asus,
Dell, ecc..) un link diretto al corrispettivo paragrafo delle versioni EOL.
Giusto per rendere più evidente l'esistenza della sottosezione.

Per me la pagina può tranquillamente essere creata.

P.S. Una volta finito sarà opportuno avvertire anche sul Planet ;D