[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Lun 27 Ott 2014 17:03:23 GMT

>OT: Scusate ma faccio un po di fatica a seguire le mail, quando avete 5
>minuti date una letta qui(1)    ;)
>
>(1) http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#Quotare_bene

Ok pardon, ci starò attento.

Ho creato alla veloce una pagina di prova e mi sono accorto che i paragrafi
diventavano tanti e la pagina davvero lunga.
Dunque ho provato un po' di magheggi strani e sono riuscito a creare questo
<http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3>.

Non è bellissimo da guardare e sicuramente andrebbero cambiate tantissime
cose, ma è giusto per trovare una soluzione alla singola pagina. In pratica
sono tabelle per ogni produttore, divise in colonne a seconda della
versione di Ubuntu nella guida (EOL e nonEOL). Ho provato solo per i primi
due produttori.

In fondo alla pagina, al contrario, i paragrafi *Samsung* e *Toshiba* sono
realizzati col metodo proposto da Jeremie.

Prendetelo per quello che è, un abbozzo veloce, ma aiuta ad immaginare il
risultato finale.