[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Lun 27 Ott 2014 18:33:42 GMT

Il giorno 27 ottobre 2014 18:03, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ho creato alla veloce una pagina di prova e mi sono accorto che i
> paragrafi diventavano tanti e la pagina davvero lunga.
> Dunque ho provato un po' di magheggi strani e sono riuscito a creare
> questo <http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3>.
>
> Non è bellissimo da guardare e sicuramente andrebbero cambiate tantissime
> cose, ma è giusto per trovare una soluzione alla singola pagina. In pratica
> sono tabelle per ogni produttore, divise in colonne a seconda della
> versione di Ubuntu nella guida (EOL e nonEOL). Ho provato solo per i primi
> due produttori.

> [...]

Ben fatto!
La resa è mille volte meglio con le tabelle.

Ho provato a fare un ritocco delle tabelle...è più forte di me in queste
cose ci sguazzo :D
In questa pagina di prova http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove8 ho
provato a riadattarle ai colori in uso, più altre cosette. (Occhio! I link
alle pagine dei portatili sono fittizi... era per fare prima con i
copia/incolla)

Se ci sono altre idee in mente sbizzarritevi pure ;)