[Gruppo-doc] Pagina Notebook

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mar 28 Ott 2014 11:33:44 GMT

Il giorno mar, 28/10/2014 alle 12.03 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> Unici appunti, esce un po' dagli standard, nel senso che dal restyling
> di Leo come colori abbiamo utilizzato regolarmente il #cccccc e il
> #f7f7f7.

Ho preso spunto da tabelle(1) che avevo fatto per un progetto del gruppo
promo.

I colori comunque dovrebbero essere quelli ufficiali(2)

> Perņ rimane un bel design, tanto che ho fatto subito una prova
> http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove8 in cui ho semplificato il
> codice (se dai un'occhiata al formato vedi).

Si, sai benissimo che io sono un perfetto "gnurante" in materia, quindi
va benissimo cosi :-)

> Se riesco oggi faccio qualche altra prova.

Ottimo!!

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/VenditoriUbuntu/ModelloTabelle

(2)https://design.ubuntu.com/brand/colour-palette