[Gruppo-doc] aggiungere notebooot alla sezione

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Mar 16 Set 2014 06:59:44 BST

Ciao Jeremie, ciao a tutti,

ho già usato la tua pagina per inserire la pagina del mio PC, che ho
salvato qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/AcerAspireE1-571 in attesa
di revisione e pubblicazione nella pagina indice.

Come da suggerimento di alevipri mi sono permesso di aggiungerci le
dimensioni dello schermo, spero non ti dispiaccia.
Il tuo lavoro è splendido, solo che ritenendo che ai più, quando devono
acquistare un pc interessi di più conoscere la compatibilità dei
componenti, se sei e siete d'accordo, anteporrei la configurazione dei
componenti sia al ri8levamento software che alla cpu.

Ciao
Enzo