[Gruppo-doc] aggiungere notebooot alla sezione

Mar 16 Set 2014 11:58:43 BST

Il giorno 16 settembre 2014 07:59, Enzo Pittaluga <enzopit.ge a gmail.com> ha
scritto:

>  Ciao Jeremie, ciao a tutti,
>
> ho già usato la tua pagina per inserire la pagina del mio PC, che ho
> salvato qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/AcerAspireE1-571 in attesa di
> revisione e pubblicazione nella pagina indice.
>
> Come da suggerimento di alevipri mi sono permesso di aggiungerci le
> dimensioni dello schermo, spero non ti dispiaccia.
> Il tuo lavoro è splendido, solo che ritenendo che ai più, quando devono
> acquistare un pc interessi di più conoscere la compatibilità dei
> [...]

Salve Enzo,
per ora la mia è solo una pagina di prova dato che la pagina modello
(questa http://wiki.ubuntu-it.org/NotebookModello) presenta qualche
anacronismo e qualche mancanza (vedi link alla discussione).
Intanto si valutano le possibili modifiche, eventuali comandi più
riassuntivi, ecc.. si tratta comunque di dettagli, il succo poi rimane lo
stesso.
Quindi la pagina che hai fatto per ora lasciala pure così.