[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Gio 2 Apr 2015 11:35:52 BST

http://wiki.ubuntu-it.org/ContenutiDaEliminare
> Aggiunta la colonna *Note* e aggiunte ancora un paio di paginette non
indicizzate :)

L'elenco delle pagine obsolete sta diventando davvero lungo, magari si può
partire eliminando le vecchie immagini
<http://wiki.ubuntu-it.org/ContenutiDaEliminare#Immagini_obsolete> ?
Se tutti siamo d'accordo, comincerei con l'eliminazione delle immagini
elencate.

> Per una cancellazione di massa [delle pagine], una via percorribile
potrebbe essere quella dell'ultimatum.
> Avendo una lista come quella fatta da Alessandro + eventualmente la
pagina cestino,
> è possibile richiamare il popolo con un messaggio del tipo: "gente! Avete
un mese per
> aggiornare/completare le seguente pagine, poi passerà la ruspa :D"

L'idea di coinvolgere gli utenti mi piace assai! :)
Magari dando loro un paio di mesi piuttosto che uno solo. Comunque c'è da
lavorarci sopra, meglio rimandare a dopo l'aggiornamento per Vivid?
Nel frattempo, se avete tempo per dar loro un'occhiata e valutarle ogni
pagina, ben venga.