[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Gio 2 Apr 2015 15:52:07 BST

Il giorno 2 aprile 2015 12:35, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> L'elenco delle pagine obsolete sta diventando davvero lungo, magari si puņ
> partire eliminando le vecchie immagini
> <http://wiki.ubuntu-it.org/ContenutiDaEliminare#Immagini_obsolete> ?
> Se tutti siamo d'accordo, comincerei con l'eliminazione delle immagini
> elencate.

Tutto via tranne:
- AmministrazioneSistema/RigaDiComando: servono proprio dal punto di vista
didattico. Al massimo si possono aggiornare alle nuove vesti grafiche di
Nautilus, ma il succo rimane quello.
- Synaptic: un paio di immagini sono attualmente in uso nella pagina. Si
possono anche togliere (alla fine sono ininfluenti), perņ in tal caso va
aggiustata la pagina.

> L'idea di coinvolgere gli utenti mi piace assai! :)
> Magari dando loro un paio di mesi piuttosto che uno solo. Comunque c'č da
> lavorarci sopra, meglio rimandare a dopo l'aggiornamento per Vivid?

Senz'altro č meglio a dopo Vivid.

Nel frattempo, se avete tempo per dar loro un'occhiata e valutarle ogni
> pagina, ben venga.

Certo, chiunque volesse indagare/approfondire puņ tranquillamente farlo. Se
ci si accorge che una pagina puņ essere facilmente recuperabile č bene
reintegrarla nel wiki (e quindi toglierla dalla lista).
Per le cancellazioni invece aspettiamo ;)