[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 3 Apr 2015 13:43:58 BST

Il 3 aprile 2015 00:31, Jeremie Tamburini
<jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Dalle date ho il presentimento che tutto quanto non sia particolarmente
> aggiornato e ovviamente si tratta di operazioni da "temerari" con risultati
> molto diversi fra loro. Tuttavia è interessante avere una panoramica degli
> esperimenti fatti sui vari dispositivi :)

Gli unici dispositivi su cui si può installare Ubuntu in maniera
facile e veloce (basta un comando da terminale) sono quelli elencati
al paragrafo "Working with ubuntu-device-flash", tutto il resto sono
esperimenti - e neanche portati a termine. Grazie alla "Porting guide"
è probabile che a breve vedremo un fiorire di porting, ma per adesso è
prematuro scrivere questi esperimenti sul wiki.

Dario