[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 11 Dic 2015 18:02:16 GMT

Il 11/12/2015 15:10, Alessandro Viprati ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho cercato di ampliare la pagina GruppoDocumentazione/Partecipa [1] in
> questa pagina di prova: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/FAQs
>
> Nella pagina attuale le informazioni ci sono, ma sono forse troppo
> "strizzate" per essere comprese immediatamente da tutti. Chiaramente
> la mia pagina di prova è ampliamente migliorabile, ma mi pare un buon
> punto di partenza.
> Che ne dite?
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa
Non so se ho capito male, ma questa pagina dovrebbe non sostituire ma
affiancare l'attuale pagina GruppoDocumentazione/Partecipa
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa>
In tal caso mi pare un'ottima idea, tant'è che proporrei di aggiungerla
come "bottone" in alto nell'header.