[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 12 Dic 2015 10:09:14 GMT

Il giorno ven, 11/12/2015 alle 15.10 +0100, Alessandro Viprati ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>

> ho cercato di ampliare la pagina GruppoDocumentazione/Partecipa [1] in
> questa pagina di
> prova: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/FAQs

Diciamo che utilizzate come FAQ possono anche andare, magari accorpando
qualche paragrafo, tipo:

= Come si scrivono le guide wiki? = e = Come si scrive in corsivo o
grassetto? Come si inseriscono titoli.... =

ecco non la utilizzerei per ampliare la pagina *Partecipa*.

> Nella pagina attuale le informazioni ci sono, ma sono forse troppo
> "strizzate"

sono strizzate per il solito motivo, meno si deve leggere pių č facile
che una persona ci dedichi 5 minuti ;)

> per essere comprese immediatamente da tutti. Chiaramente la mia pagina
> di prova č ampliamente migliorabile, ma mi pare un buon punto di
> partenza.
> Che ne dite?

Pensa che manco la inserirei nel portale, ma come suggerito da xavier la
metterei in alto nell'header, magari vicino al bottone *Partecipa*, io
non andrei ad "appesantire" ancora di pių il nostro portale ;)

Ciao!

M.