[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Ven 18 Dic 2015 11:15:19 GMT

Il giorno 18 dicembre 2015 10:02, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ho dato una letta ......;)
>
> Per me +1 cosi!

Ciao, la pagina di prova mi sembra più completa, mi piaciono tutte le
aggiunte!

Per quanto riguarda l'ordine dei paragrafi invece, io farei qualche
modifica. Nell'idea originale della pagina, volevo che si seguisse un certo
ordine, come se quasi si potesse leggere tutta la pagina d'un fiato. Perciò
ho creato un'ulteriore pagina di prova (mi dispiace, non ho potuto
resistere) basandomi su quella di Jeremie:
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3

Sostanzialmente ho riordinato i paragrafi  e suddiviso meglio le FAQ in
capitoli/paragrafi secondo l'ordine che a me sembra più corretto. Dato che
ancora non ho acquisito la verità assoluta, il mio ordine non è
necessariamente quello più corretto, quindi liberissimi di modificare o
ribaltare quanto ho fatto. I contenuti sono rimasti quasi del tutto
inalterati, eccetto qualche modifica ad un paio di titoli di paragrafo;
quindi a parte l'ordine dei paragrafi/capitoli, tutto il resto per me è OK.

Vedete un po' il risultato, se non vi piace utilizziamo la pagina di
Jeremie ;)