[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Ven 18 Dic 2015 12:31:28 GMT

Il giorno 18 dicembre 2015 12:15, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao, la pagina di prova mi sembra più completa, mi piaciono tutte le
> aggiunte!
>
> Per quanto riguarda l'ordine dei paragrafi invece, io farei qualche
> modifica. Nell'idea originale della pagina, volevo che si seguisse un certo
> ordine, come se quasi si potesse leggere tutta la pagina d'un fiato. Perciò
> ho creato un'ulteriore pagina di prova (mi dispiace, non ho potuto
> resistere) basandomi su quella di Jeremie:
> http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3
>
> Sostanzialmente ho riordinato i paragrafi  e suddiviso meglio le FAQ in
> [...]
Come ordine degli argomenti va bene.
Il problema introducendo sotto-paragrafi è più per la resa grafica, in
quanto i titoli diventano più piccoli e meno in evidenza. Secondariamente
(per quello che può contare) ogni titolo perde l'univocità del
numero-indice, cioè invece che esserci la faq n.1, 2, 3, ecc.. ci saranno
la 1.1, la 1.2... la 2.1, la 2.2... che è un po' meno immediato.
Insomma, più un discorso di forma ;)

Intanto ho comunque riportato il contenuto vipri-alessandro/prova3 sulla
pagina GruppoDocumentazione/Partecipa/Faq ...che ho rinominato in
GruppoDocumentazione/Partecipa/FAQ (con FAQ scritto maiuscolo rende
effettivamente meglio).
Così intanto applico la modifica su Launchpad per inserire la pagina
nell'header arancione.

Tanto per i contenuti direi che siamo a posto. Se decidiamo di utilizzare
solo titoli di primo grado, la modifica possiamo farla alla svelta ;)