[Gruppo-doc] Proposta revisione pagina Hardware/StampantiScanner

Lun 23 Feb 2015 16:08:53 GMT

Il giorno 23 febbraio 2015 13:16, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Non molto da dire in realtà, ho semplicemente utilizzato le stesse
> modifiche fatte alla sezione Notebook per rinnovare la pagina Wiki
> *Hardware/StampantiScanner*.
>
> Ecco la pagina di prova: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova5
>
> Andrebbe magari specificato che non è necessario scrivere una sottopagina
> nel caso la stampante non richieda nulla di particolare per essere
> installata.
> Se i driver open bastano e avanzano, non c'è alcuna necessità di creare
> una guida, basta seguire la guida generica ad inizio pagina.

> [...]

Può essere un idea, magari in questo modo si mette maggiormente in evidenza
la necessità di aggiornare le pagine.

In generale la pagina (intendo anche quella originale) è forse un po'
dispersiva. Tipo a volte le pagine specifiche per le marche arrivano a
ripetersi fino a tre volte. Forse sarebbe il caso di provare a raggruppare
i link per le marche.

Provo a buttar giù una pagina con lo schema:
* Stampanti - guide generiche
* Scanner - guide generiche
* Marche
..e vediamo cosa viene fuori ;)