[Gruppo-doc] Proposta revisione pagina Hardware/StampantiScanner

Lun 23 Feb 2015 16:15:56 GMT

Il giorno 23 febbraio 2015 17:08, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> In generale la pagina (intendo anche quella originale) è forse un po'
> dispersiva. Tipo a volte le pagine specifiche per le marche arrivano a
> ripetersi fino a tre volte. Forse sarebbe il caso di provare a raggruppare
> i link per le marche.

Ho riletto e ho visto che mi sono espresso male :P

Quello che intendevo è che ora ci sono 3 sezioni (stampanti, scanner,
multifunzioni) e quello che voglio provare a fare è per ogni singola marca
di riunire i link a guide specifiche per "stampanti, scanner,
multifunzioni" in un unica tabella.