[Gruppo-doc] Proposta revisione pagina Hardware/StampantiScanner

Mar 24 Feb 2015 12:34:38 GMT

Allora..
sulla mia pagina di prova ho provato a riadattare tutte le tabelle per
vedere la resa finale http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove6

A occhio per dare più uniformità mi sembra che i link alle guide generiche
delle singole marche, stiano meglio sotto le tabelle.
In alcuni casi (dove c'è penuria di guide) c'è più tabella che link alle
guide :P ..però nel complesso in questo modo la pagina è davvero molto più
compatta e meno dispersiva. Oltre il fatto di poter vedere subito a colpo
d'occhio cosa necessita di essere aggiornato.

Ho riadattato l'introduzione in modo da segnalare il fatto che non è
necessario creare nuove pagine per stampanti che vengono normalmente
installate con i regolari strumenti di sistema.

Date pure un'occhiata, alle volte qualcosa fosse sfuggito o se alcune cose
potessero essere espresso meglio... dopodiché si può andare di
copia/incolla ;)