[Gruppo-doc] Proposta revisione pagina Hardware/StampantiScanner

Mar 24 Feb 2015 14:01:21 GMT

Il giorno 24 febbraio 2015 13:34, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
 > A occhio per dare più uniformità mi sembra che i link
 > alle guide generiche delle singole marche, stiano meglio
 >  sotto le tabelle.

Concordo!

 > nel complesso in questo modo la pagina è davvero molto
 > più compatta e meno dispersiva. Oltre il fatto di poter
 > vedere subito a colpo d'occhio cosa necessita di essere aggiornato.

+1 così direi che va molto meglio rispetto all'attuale pagina Wiki.

 > Ho riadattato l'introduzione in modo da segnalare il fatto che
 > non è necessario creare nuove pagine per stampanti che vengono
 > normalmente installate con i regolari strumenti di sistema.

Non trovo questa info nell'introduzione, mi sa che hai perso la modifica
alla pagina.

Altra cosa: il modello "StampaModello" in realtà non esiste, andrebbe
creato nel caso fosse utile creare un modello per queste cose, altrimenti
si può anche togliere il collegamento grigio :)

Per il resto direi che va benissimo :)