[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Sezione schede video Ati/AMD

Gio 26 Feb 2015 19:38:38 GMT

Salve a tutti amanti della documentazione Wiki,

quest'oggi mi sono imbattuto nel tentativo di ampliare la documentazione
relativa ai *driver proprietari AMD*.
La documentazione relativa ai driver open *Radeon* è già sufficientemente
amplia, mentre non c'era nulla che riguardasse i driver proprietari AMD (se
non la guida generica per i driver proprietari), che spesso bloccano tutto
il sistema dopo il riavvio.

Spinto dalla marea di domande su Chiedi che riguardano l'argomento
"dannatissimi driver AMD", ho iniziato a stendere questa pagina di prova:
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova5

C'è ancora roba da aggiungere e vorrei confrontare più guide per avere un
controllo "incrociato" unito ai miei ricordi dei famigerati driver
proprietari in questione (ebbene sì, hanno colpito anche me tempo fa).

Dunque, se qualcuno volesse segnalare/modificare/aggiungere/togliere
qualcosa è liberissimo di farlo. Appena ho tempo continuo.