[Gruppo-doc] Proposta revisione pagina Hardware/StampantiScanner

Mar 24 Feb 2015 14:20:58 GMT

Il giorno 24 febbraio 2015 15:01, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

>  > Ho riadattato l'introduzione in modo da segnalare il fatto che
>  > non è necessario creare nuove pagine per stampanti che vengono
>  > normalmente installate con i regolari strumenti di sistema.
>
> Non trovo questa info nell'introduzione, mi sa che hai perso la modifica
> alla pagina.

Pardon... avevo fatto clic su "Anteprima" invece che su "Salva modifiche".
Fortuna che ho lasciato aperta la pagina.

A questo punto ho fatto comunque il copia incolla sulla pagina originale
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner

> Altra cosa: il modello "StampaModello" in realtà non esiste, andrebbe
> creato nel caso fosse utile creare un modello per queste cose, altrimenti
> si può anche togliere il collegamento grigio :)

Per il momento ho tolto la frase. Si re-inserisce nel caso si trovi il modo
di creare una pagina modello che possa avere una valenza generale.

Bene, al solito complimenti per il lavoro svolto! :)