[Gruppo-doc] Rubrica "Le guide da non perdere"

Mar 13 Gen 2015 09:46:04 GMT

Ciao a tutti,
ho creato un nuovo post che nelle mie umilissime intenzioni potrebbe essere
il secondo della rubrica *Le guide da non perdere*.

Eccolo: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1

Volevo aggiungere anche qualcosa sulle *webapp*, ma un po' per mancanza di
tempo e un po' perchè, lo ammetto, con le webapp faccio fatica anche io
(voi li vedete i video con la webapp Youtube? Una volta funzionava, bah) ho
lasciato perdere.

Per il secondo post mi sono concentrato su *Unity*.

Ciao
Ale