[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Mar 20 Gen 2015 07:22:05 GMT

Il giorno 16 gennaio 2015 17:09, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Io solo soletto non posso certo controllare tutti i programmi, l'idea è
> che la sezione venga controllata da tutta la community, quindi finchè non
> sarà pubblica non possiamo chiedere agli utenti di aggiornarla.

Diciamo che ho controllato anche i contenuti e ho sistemato i link errati,
tolto programmi abbandonati e aggiunto qualcosa di nuovo.
Sicuramente avrò saltato qualcosa, ma per quanto riguarda la correzione dei
vecchi contenuti il grosso è fatto.

Se non avete obbiezioni, caricherei direttamente la mia pagina di prova
<http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3> in *Programmi*
<http://wiki.ubuntu-it.org/Programmi> sostituendo tutto.
Poi sul forum segnalo l'aggiornamento e chi vuole correggere o segnalare
qualcosa è libero di farlo.