[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Ven 16 Gen 2015 16:09:37 GMT

Il giorno 16 gennaio 2015 16:48, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Un paio di note veloci, porta pazienza, sono sempre quello che
> suggerisce e poi non fa mai niente!
> a) verificare i link esterni, che in qualche caso non esistono più (ci
> sono anche dei tool che lo fanno)
> b) tra i programmi per la creazione dei video manca Openshot, che è
> attualmente uno dei più usati
> c) KOffice ha cambiato nome e sito web in Calligra e calligra.org

Ciao Dario, i suggerimenti sono sempre ben accetti :)
Per quanto riguarda i programmi e i link presenti nelle tabelle: avevo
iniziato poco tempo fa a correggere i contenuti, poi mi sono fermato e mi
sono dedicato  alla strutturazione della pagina e ho lasciato perdere le
correzioni dei contenuti.

Ho applicato i cambiamenti che hai indicato, grazie :)
Io solo soletto non posso certo controllare tutti i programmi, l'idea è che
la sezione venga controllata da tutta la community, quindi finchè non sarà
pubblica non possiamo chiedere agli utenti di aggiornarla.
Ma se voi volete sistemare qualche contenuto sbagliato, aggiustare qualche
link o inserire/rimuovere qualche programma, sentitevi liberi di farlo
direttamente sulla mia pagina di prova.

Al massimo, se qualcosa va storto si resetta tutto e non succede nulla :D

Ciao!
Ale