[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Lun 26 Gen 2015 16:29:30 GMT

Il giorno 26 gennaio 2015 09:09, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Che ne dite di questo:
> http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3#Ale_prova_3
>
> Ciao
> Alessandro

Come resa grafica è l'esempio migliore.

Purtroppo aumentando il numero delle colonne, il codice che identifica le
tabelle finisce per incasinarsi, anche se rispetto allo stato attuale è oro
colato :)
Mi sarebbe piaciuto rendere la pagina più semplice per i meno esperti, però
si rischia di avere un elenco davvero chilometrico.

A questo punto prendiamo la prova 3 come compromesso.
È un lavoro gigantesco, io al momento non posso essere particolarmente
attivo. Intanto potrebbe essere iniziata una pagina di prova.