[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Lun 26 Gen 2015 16:39:42 GMT

  Volevo dare un consiglio per evitare questo incasinamento. E'
possibile specificare la dimensione delle celle in pixel? Migliorerebbe
la visualizzazione su tutte le tipologie di dispositivi.

Devnull

2015 09:09, Alessandro Viprati ha scritto:

> [...]
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3#Ale_prova_3 [1]

Ciao

> Come resa grafica è l'esempio migliore.

Purtroppo aumentando il numero delle colonne, il codice che identifica
le tabelle finisce per incasinarsi, anche se rispetto allo stato attuale
è oro colato :)
> Mi sarebbe piaciuto rendere la pagina più semplice per
i meno esperti, però si rischia di avere un elenco davvero
chilometrico.

> A questo punto prendiamo la prova 3 come
compromesso.
> È un lavoro gigantesco, io al momento non posso essere
particolarmente attivo. Intanto potrebbe essere iniziata una pagina di
prova.

> Ciao!
> Jeremie

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/