[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Lun 6 Lug 2015 13:40:57 BST

Il giorno 6 luglio 2015 13:05, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> CategoryUbuntuMobile ???

Il doppio nome SmartphoneTablet ho pensato potrebbe essere efficace per la
ricerca nel wiki. Questo considerato i termini più utilizzati fra gli
italiani, comunemente smartphone e tablet. Tanti usano "cellulare" e
"telefonino".. però suonano così e così ;D

UbuntuMobile potrebbe essere un'alternativa a UbuntuTouch se un domani si
dovesse optare per un portale più generale. Al momento, anche da chi è più
dentro alla materia, UbuntuPhone era stato preferito come soluzione
generale.