[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 6 Lug 2015 14:31:48 BST

Il giorno lun, 06/07/2015 alle 14.40 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Il giorno 6 luglio 2015 13:05, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
> scritto:
>
>         > Piuttosto che UbuntuPhone qualcosa tipo SmartphoneTablet in
>         previsione
>         > per il futuro. Altrimenti alternativamente si potrebbe
>         introdurre in
>         > seguito la categoria UbuntuTablet...
>         >  però penso che molti argomenti valgano per entrambe i
>         prodotti,
>         > quindi se ne può utilizzare una.
>
>         CategoryUbuntuMobile ???
>

> Il doppio nome SmartphoneTablet ho pensato potrebbe essere efficace
> [...]
Io se devo dirla tutta, lascerei UbuntuPhone, visto che il portale si
chiama UbuntuPhone e per ora di certo e "funzionante" ci sono i
telefonini elencati ;)

Poi se le cose si evolvono possiamo cambiare in quello che più ci
sembrerà adatto per il momento.....