[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Gio 9 Lug 2015 18:28:28 BST

Il giorno 9 luglio 2015 19:13, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo. Ho un po' ricompattato il tutto.

+1 mi piace!

https://assets.ubuntu.com/sites/ubuntu/latest/u/img/devices/phone-photo-hero.jpg
> ..però forse ha più impatto il Meizu, sul sito internazionale questa non
mi sembra male:

https://assets.ubuntu.com/sites/ubuntu/latest/u/img/phone/developers/image-developer-hero.png

Per il momento ho messo quella del Meizu (link immagine dal sito, ma se
utilizziamo questa andrà caricata sul sito italiano).
Liberissimi di cambiare :)