[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Ven 10 Lug 2015 02:37:21 BST

Il 09/07/2015 19:28, Alessandro Viprati ha scritto:
> Il giorno 9 luglio 2015 19:13, Jeremie Tamburini
> <jeremie.tamburini a gmail.com <mailto:jeremie.tamburini a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Il giorno 9 luglio 2015 17:48, Alessandro Viprati
>     <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>>
>     ha scritto:
>

>         Ecco cosa sono riuscito a produrre:
>         http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>

>     Ottimo. Ho un po' ricompattato il tutto.
>

> +1 mi piace!

> https://assets.ubuntu.com/sites/ubuntu/latest/u/img/devices/phone-photo-hero.jpg
> [...]

La pagina mi sembra ok. Mi piace l'immagine del Meizu.

Mi sono imbattuto in una pagina wiki internazionale:
https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices

Praticamente, oltre ai dispositivi ufficialmente supportati, ne sono
elencati altri sui quali la comunità è al lavoro per poterci installare
Ubuntu, anche senza l'immagine di sistema ufficiale. Le schede sono
comunque molto dettagliate, con lo stato di avanzamento dei lavori.

Si potrebbe inserire il link in UbuntuPhone/Dispositivi#Ulteriori_risorse ?
Ciao!

PS: chiedo scusa qualora la cosa fosse stata già esaminata. Nonostante
abbia dato una letta agli archivi della mailing list, non è che ricordi
tutto sinceramente... :)