[Gruppo-doc] [NUOVA GUIDA] Aptik

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mer 15 Lug 2015 22:58:13 BST

> Il giorno 15 luglio 2015 15:02, andreas-xavier
> <andreas.xavier a yahoo.com <mailto:andreas.xavier a yahoo.com>> ha scritto:
>
>     Buongiorno a tutti!
>
>     Ho revisionato la pagina di prova per la guida in oggetto
>     jacopo-cicatiello/Prova2 e messa in coda per la revisione.
>
>     Appena potete date un'ultima controllata prima di mettere il link
>     nella pagina AmministrazioneSistema/BackupDelSistema o in altra
>     eventuale pagina pių idonea.
>
>     Grazie!
>     A. Xavier
>

> ...purtroppo i messaggi continuano a finire nello spam di Gmail :(
> [...]
Fatto tutto, credo sia andato bene.

Per la questione dell'email: ho spedito da yahoo dei messaggi a degli
account gmail e sono arrivati regolarmente.
Non saprei a questo punto come fare. Per il momento vediamo di
controllare in quanti hanno questo problema.
Scusate ancora.

Buona serata!
A. Xavier